martedì 5 febbraio 2019

XVII Incontro Compostellano in Liguria


Il Capitolo Ligure della Confraternita di San Jacopo di Compostella di Perugia ha organizzato a Chiavari per i giorni 1,2 e 3 marzo 2019 il 17° Incontro compostellano aperto, come da tradizione, a Confratelli, amici e pellegrini.

Presso la Parrocchia di San Giacomo di Rupinaro si svolgeranno i lavori che inizieranno nella mattinata di sabato 2 marzo, come da PROGRAMMA scaricabile QUI: diversi saranno gli interventi previsti con i contributi, molto attesi, di padre Fabio dei Guanelliani, Don Fausto Brioni ed ovviamente del Rettore della Confraternita Prof. Paolo Caucci von Sauken.


Non mancherà il cammino: è previsto altresì un pellegrinaggio dalla Chiesa di San Giacomo di Rupinaro alla Basilica gotico-romanica di San Salvatore dei Fieschi.

Domenica 3 marzo, al termine della Santa Messa, verranno consegnate le Credenziali ai pellegrini in partenza nella primavera 2019. 

Diversi gli incontri conviviali che seguiranno presso le strutture appositamente convenzionate: tramite l'apposita scheda scaricabile qui è possibile prenotare i pasti e i pernottamenti.

Per chiarimenti ed informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Capitolo Ligure contattando g.bacigalupo@libero.it (347.8543472 - 010.8391812) oppure daniele.nicchia@libero.it

Ultreya