martedì 4 giugno 2019

Incontro di Capitolo presso il Santuario Grotta N.S. di Lourdes a Forno di Coazze (TO)


Cari confratelli, amici e pellegrini, 

questo è il programma di massima dell'incontro del Capitolo Piemontese della Confraternita di San Jacopo di Compostella di Perugia, organizzato per domenica 30 giugno presso il Santuario Grotta N.S. di Lourdes a Forno di Coazze (CLICCA QUI).

Ore 10.00: Ritrovo presso il Santuario e vestizione dei Confratelli;

Ore 10.30: Partecipazione alla S. Messa;

Ore 11.30: Incontro semestrale di Capitolo. All'ordine del giorno la partecipazione del Capitolo alla Processione in onore della Madonna del Carmine ed alla festa dell'Illuminata che si svolgeranno a Cuneo il 13 luglio 2019 ed alla festa di San Giacomo che si terrà il giorno successivo ad Ornavasso (VB).

Ore 12.00: Pranzo

A seguire visita al Santuario in autonomia.

Per il pranzo è previsto un menù fisso a € 18 e comprende primo, secondo, contorno, dolce, pane, acqua e vino. Chi intende partecipare è pregato di darne conferma entro il 25 giugno (termine ultimo per le prenotazioni) al Priore Bruno Bosia al 328.2849398.

Saluti Jacopei

Il Priore Bruno Bosia


Durante l'incontro e in tutti gli altri momenti ogni pellegrino agisce sotto la propria esclusiva responsabilità e nessun addebito può essere fatto a chi si è impegnato per rendere possibile l'evento.